logo

Castello della Rovere

Castello della Rovere

Questo stupendo castello rinascimentale a pochi minuti da Torino e dalle principali cittadine del torinese è la vera novità per tutti coloro che vorranno essere i primi a vivere il matrimonio in un luogo inedito, una prima assoluta, un vero e proprio tuffo nella delicata eleganza e raffinatezza e nella serenità di un parco tra alberi secolari e una natura incontaminata.

Sono numerose le dimore storiche del Piemonte, ma al Castello della Rovere potrete essere i primi a dire il Vostro Sì in questo esclusivo gioiello di architettura rinascimentale, eretto fra il 1480 e il 1517 e appartenuto ai Savoia con Re Carlo Emanuele II.

L’atmosfera di un luogo unico nel suo genere in tutto il torinese, trasforma il tuo matrimonio in un sogno ad occhi aperti.

Il Castello offre agli sposi la serenità di un servizio a tutto tondo che consente ai festeggiati di dedicarsi interamente al loro più bel giorno senza pensare ai dettegli dell’evento, ma sapendo che, scegliere il Castello della Rovere, significa scegliere un team di professionisti, ciascuno nel suo campo che seguiranno in ogni minimo dettaglio l’organizzazione, dai fiori alle luci, all’accoglienza, alla musica, alle disposizioni dei tavoli e al servizio.

All’interno della Sala delle Feste sarà possibile organizzare un vero e proprio party con Open Bar, Dj-set, Sax performance, musica live e intrattenere i vostri ospiti sino a tarda sera o alle prime luci dell’alba. I tratti distintivi del Castello della Rovere sono legati anche alla possibilità di garantire all’evento una cucina di altissima ristorazione.

Per informazioni, Tel. +39 349 142 2584

https://www.castellodellaroverevinovo.it/

Matrimoni presso il Castello della Rovere

Erika e Riccardo

Castello della Rovere

WhatsApp chat