logo

Castello San Sebastiano da Po

Castello San Sebastiano da Po

Il Castello di San Sebastiano è uno spazio della storia, bello e imperfetto. Non convenzionale. È chi lo visita a completarlo con la propria fantasia. Le sue origini risalgono all’alto Medioevo (secolo X), quando il paese faceva parte del Marchesato del Monferrato. Nel 1761 il conte di S.San Sebastiano, Paolo Federico Novarina, incaricò l’architetto Bernardo Vittone esponente del Barocco piemontese, di ristrutturare l’intero complesso del castello, dopo averlo visto all’opera nella ristrutturazione dell’attigua chiesa parrocchiale.

Alla preziosità delle testimonianze storiche di capolavori barocchi si unisce la funzionalità e varietà degli spazi, sia per un piccolo numero di ospiti che per un grande evento in esclusiva per la vostra cerimonia.

I dettagli, le atmosfere e le sensazioni che il Castello sa regalare ai suoi ospiti, faranno della vostra cerimonia un evento veramente unico ed autentico. Idee, assistenza e suggerimenti, sono a disposizione in ogni fase di preparazione dell’evento e finalizzate a creare quelle atmosfere uniche e suggestive per offrire  un’accoglienza indimenticabile ad ogni ospite.

Adiacente al Castello di San Sebastiano Po, c’è la Chiesa barocca dei Santi Cassiano e Sebastiano, ideale per la celebrazione del vostro matrimonio. Per le coppie che scelgono il Rito Civile per il proprio matrimonio, il Castello di San Sebastiano Po può essere la cornice ideale per celebrare il rito, con valore legale, all'interno della Galleria affrescata da Bagetti.

Per informazioni, +39 347 2581186

www.castellosansebastiano.it/

Matrimoni presso il Castello di San Sebastiano da Po