logo

Forte della Brunetta

Forte della Brunetta

Un luogo unico per la sua storia il Forte della Brunetta, in provincia di Torino, non è solo una villa per matrimoni, o un castello, o un ristorante. E' quel che resta di un forte del '700, ai più sconosciuto, ma all'epoca tra i più importanti dell'intera Europa. Chi è alla ricerca di originalità e carattere troverà al Forte della Brunetta gran parte degli ingredienti necessari per soddisfare questa aspettativa!

Questa location per matrimonio dispone di spazi perfetti per il ricevimento di nozze. L'elegante ed ampia sala, meravigliosamente luminosa, offre una capienza di circa 250 posti a sedere, ideale per il vostro ricevimento nuziale. L'allestimento della sala trasformerà il vostro evento in una festa indimenticabile

Lo splendido giardino offre agli agli invitati la possibilità di rilassarsi al momento dell'aperitivo, oltre ad essere il meraviglioso contesto per splendidi  servizi fotografici. Nella suggestiva cornice della Valle di Susa, a pochi chilometri da Torino, il Forte è interamente circondato da un parco di 12 ettari curato nei minimi particolari, che restituisce un suggestivo scenario naturale.

E' la location ideale per organizzare il tuo matrimonio. Un'atmosfera da sogno dove qualità, natura e magia si uniscono. L'intera struttura viene messa a disposizione sempre in esclusiva per ogni tuo evento.

Non perdere l'occasione unica di vivere il tuo giorno "perfetto".

Per informazioni, +39 335 6672641

http://www.labrunetta.com/

Matrimoni presso il Forte della Brunetta

Debora e William

La giornata parte con un cielo estremamente minaccioso, ma in men che non si dica torna il sereno. La Val Susa è lo splendido contesto per questo matrimonio molto ben riuscito!

WhatsApp chat