logo

Fotografo Matrimonio Torino – Reportage Nozze – Davide Posenato

Il tuo nome

La tua email (verifica che sia corretta)

Il tuo numero di telefono (facoltativo)

Oggetto

Il tuo messaggio

[recaptcha]

Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

Privacy Policy

Fotografo matrimonio Torino

Rispondo alle richieste entro le 12 ore successive. Se non ricevete risposta, controllate la cartella spam

Verifica la disponibilità per la data del tuo evento, o contattami compilando il modulo per ricevere un preventivo gratuito.

In alternativa, puoi scrivermi una e-mail indicando quanti più dettagli possibili dell’evento.

Sono felice che tu sia arrivato qui.

Se stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio a Torino, potresti essere nel posto giusto.
Compila il modulo in questa pagina lasciandomi il tuo contatto.
Sarà mia cura risponderti personalmente, nel più breve tempo possibile.

Fotografo Matrimonio Torino - Davide Posenato

Davide Posenato - Fotografo Matrimonio Torino

dettagli, informazioni e curiosità sul servizio fotografico matrimoniale

Il mio obiettivo principale è quello di raccontare, in modo spontaneo e discreto tutti i momenti della giornata che passeremo insieme.

Decideremo come improntare lo stile, dal reportage all'artistico, e valuteremo ogni dettaglio.

Prediligo il dinamismo alle pose classiche, ma non tralascio mai i ritratti, singoli e di coppia. Per questo motivo cerco sempre di mettere a proprio agio i miei sposi, in modo che il "click" della macchina fotografica non susciti alcun tipo di imbarazzo.

Non sono un grande amante delle foto tradizionali, in posa con i parenti, ma le eseguirò con cura, se me lo richiederete.

Il giorno del matrimonio non ha orari. Inizieremo insieme, e termineremo insieme. Con piacere.

I dettagli, per me, sono importanti quanto gli sposi. Non mancheranno le immagini di tutto ciò che è la piacevole cornice del vostro giorno.

Durante il matrimonio vengono scattate molte fotografie: mi occuperò io di una prima selezione, in modo da fornirvi un pacchetto provini sufficientemente ampio ma allo stesso tempo non ripetitivo. Sulla base dei provini, opererete poi la scelta degli scatti che vi verranno consegnati alla fine, in base al pacchetto che avremo precedentemente concordato. Sono per il "poco ma buono", in generale. Preferisco trasmettere il valore del servizio attraverso una selezione accurata, una lavorazione precisa, un prodotto finale ben strutturato, equilibrato.

La visione dei provini è sempre garantita entro i 60 giorni successivi al matrimonio. Non mi piace farvi aspettare! E per me è importantissima la visione dell'anteprima insieme a voi.

Al termine del lavoro, a seconda delle vostre richieste, e scegliendo voi in assoluta libertà, potremo avere:

  • l'album tradizionale, con stampe da laboratorio su carta professionale, creato appositamente per voi dalle sapienti mani delle mie collaboratrici di Apuà - Eventi e Fantasia, per valorizzare ogni dettaglio, dando un carattere raffinatamente artigianale al vostro ricordo;
  • il fotolibro, per dare un tocco di modernità e freschezza, mantenendo un elevato livello qualitativo delle immagini;
  • le stampe, eseguite in laboratorio fotografico su carta professionale, o su molteplici supporti quali tela, pannelli rigidi, legno, metallo: liberate la fantasia!
  • la presentazione multimediale, un emozionante audiovisivo che racconterà la vostra giornata in maniera dinamica e coinvolgente;
  • il DVD, stampato a getto di inchiostro, racchiuso in un cofanetto in tessuto realizzato a mano da un artigiano Irlandese, sigillato con nastro di juta e ceralacca: l'equilibrio perfetto tra antico e moderno. Le immagini in esso racchiuse saranno in alta risoluzione, in modo che possiate mandarle eventualmente in stampa dove preferite.

Fotografo Matrimonio Torino

Cerchi un Fotografo per Matrimonio a Torino? Compila il modulo con quante più informazioni possibili, oppure contattami al 339 88.68.818