logo

La Michelina

Tenuta La Michelina

Immersa nel verde del parco di 20.000 mq., ai piedi della collina di Monte Oliveto alle porte di Pinerolo, si trova la Tenuta La Michelina. Una splendida struttura risalente alle metà del ‘700, sottoposta a meticoloso restauro. Nella corte interna di 2.000 mq. è stata creata l’atmosfera raccolta e sofisticata di un chiostro le cui siepi di bosso definiscono lo spazio del giardino all’ italiana con al centro la fontana delle ninfee. Ai lati, le due ali coperte di 450 mq. totali, luogo privilegiato per i ricevimenti, il cui sapore antico è ben reso dalle travature che sorreggono il tetto di lose e dai muri perimetrali in pietre e mattoni che traspaiono dietro agli archi alla piemontese, adorni di rampicanti e fiori. A disposizione degli ospiti inoltre il giardino panoramico di 4.000 mq. con l’antico gazebo tappezzato di rose, ideale per ricevere in un luogo al contempo raccolto ed arioso.

Con la sua eleganza informale, Tenuta La Michelina sarà la cornice ideale per il vostro giorno speciale. L'utilizzo esclusivo degli spazi ed il servizio di personalizzazione offerto dallo staff sapranno incontrare ogni esigenza per creare l'evento perfetto.

  • Accoglienza fino a 300 persone
  • Un solo evento al giorno
  • Suite matrimoniale e prima colazione per gli sposi
  • Ampio parcheggio nel parco della location
  • Possibilità di sposarsi nelle meravigliose Chiese nei pressi della strutture
  • Possibilità di celebrare matrimoni civili nella Tenuta
  • Supporto organizzativo di vario tipo se richiesto

Per informazioni, +39 335 6968244

www.tenutalamichelina.com

Matrimoni presso Tenuta La Michelina

davide posenato fotografo matrimonio torino jessica e roberto tenuta la michelina

Jessica e Roberto

Jessica e Roberto celebrano il loro matrimonio all'aperto nella bella Tenuta La Michelina, in un assolato pomeriggio di Giugno.

davide posenato fotografo matrimonio torino tenuta la michelina 44

Marialuisa e Pasquale

Nella splendida cornice della Tenuta La Michelina, Marialuisa e Pasquale celebrano il loro matrimonio insieme ai loro tanti ospiti.

WhatsApp chat