logo

La Vià

La Vià

La Vià di Cavour (TO) è una cornice di raffinata bellezza, ideale per i vostri ricordi più significativi. Pergolati di vite e archi di rose bianche rendono il giardino de La Vià l'ideale per celebrare il vostro rito civile, dove tranquillità e relax saranno protagonisti del vostro “SI”.

Un aperitivo speciale al termine della celebrazione saprà mettere a loro agio tutti i vostri invitati che avranno l'opportunità di ammirare l'ambiente circostante, rilassandosi nel giardino. Il tutto in un'atmosfera decisamente informale, ma allo stesso tempo estremamente elegante e ricercata.

Sarà poi l'interno della location che stupirà tutti con la sua eleganza rurale: due grandi sale che possono ospitare fino a 250 persone saranno allestite in ogni dettaglio per realizzare la perfetta cornice delle vostre nozze.

Gli chef, con la loro pluriennale esperienza, provvederanno a preservare l'essenza della gastronomia piemontese: l'alta qualità delle materie prime e la raffinatezza nella preparazione non lasceranno nulla al caso, in occasione del vostro giorno.

E quando tutto sembrerà volgere al termine, la suggestione si sposterà nell'open bar dove la musica coinvolgerà gli ospiti, trascinandoli nel cuore pulsante della festa.

Non c'è giorno speciale che non si concluda senza un momento altrettanto speciale: per i suoi sposi La Vià offre il pernottamento nella migliore suite con letto a baldacchino. Un' ambientazione unica, calda e autentica.

Grazie alla loro esperienza vi seguiranno nella realizzazione di ogni dettaglio per il vostro grande giorno, a partire dall'allestimento delle aree esterne, passando per i menù con un occhio di riguardo ad ogni tipo di intolleranza, per finire con l'organizzazione della serata con open-bar.

Per informazioni, +39 335 6771054

www.la-via.it

Matrimoni presso La Vià

Valentina e Danilo

Una meravigliosa celebrazione all'aperto, in un angolo di pace a pochi km da Torino. Valentina e Danilo celebrano il loro matrimonio in questa bella location!

WhatsApp chat