logo

Villa Merlin

Villa Merlin

Si trova in provincia di Torino, nel paese di Bairo Canavese. E' facilmente raggiungibile dall'autostrada Torino-Aosta o dalla strada Pedemontana.

Costruita nel 1711, la splendida casa, dall'architettura lineare e sobria, è disposta su tre piani ed è abbellita da elementi architettonici che le conferiscono un aspetto importante ma non appesantito da troppi fregi. Villa Merlin possiede le caratteristiche tipiche di una residenza di campagna prestigiosa. Dotata di un impareggiabile spazio verde, luogo utilizzato per l'allestimento dei vari eventi, è affacciata su una stupenda vista verso l'arco delle Alpi Graie. In origine fu utilizzata come residenza secondaria per la sede vescovile di Ivrea. Negli anni '80 gli attuali proprietari, la Famiglia Merlin dai quali la villa prende il nome, la restaurarono, restituendole l'antico splendore.

Tutti i locali sono comunicanti tra loro. Negli spazi esterni il bellissimo parco è a disposizione per ogni esigenza di ambientazione. E' infatti possibile scegliere tra una vasta gamma di allestimenti personalizzati, proposti dai migliori catering che prepareranno i pranzi o le cene sul posto. Grazie allo splendido spazio verde non mancano gli angoli suggestivi per il Vostro servizio fotografico, per ambientare il taglio della torta, il buffet, l'open bar. A Villa Merlin tutto è più semplice e comodo, non si perde tempo per cercare il luogo adatto per le foto, perché la location è perfetta anche per questa esigenza.

Villa Merlin accoglie un solo evento al giorno ed è aperta tutto l'anno.

Per informazioni, +39 346 1643979

www.locationeventimerlin.com/

Matrimoni presso Villa Merlin