logo

Occhi blu – Fotografo Bambini Torino – Davide Posenato

davide posenato fotografo bambini torino occhi blu gionata sorriso

“Hey, occhi blu…”

Sarebbe la colonna sonora adatta, senza ombra di dubbio. Il piccolo Gionata si presenta così al resto del mondo, e scusate se è poco. Mamma Rachele, che poi è anche mia sorella, e papà Matteo portano la piccola bellissima peste dagli occhi blu a sperimentare il suo primo “shooting fotografico”. Le luci sono pronte, i tappi per le orecchie anche. E chi conosce il soggetto sa di cosa parlo. Un’ugola di grande potenza, la sua. Non si scherza mica! Per rompere il ghiaccio ci giochiamo subito la carta “cuginetta”. E così la piccola Beatrice si cimenta immediatamente in un bel bacio sulla fronte dell’ultimo arrivato, che sembra accettare di buon grado le coccole. Non potevamo sperare in un inizio migliore.

davide posenato fotografo bambini torino occhi blu gionata beatrice bacio

Proviamo a lasciarlo solo

Una soffice coperta in pile, rigorosamente in tinta con gli occhi e la felpa. Facciamo in modo che si senta a suo agio. Serio, il pupetto, non dispensa molti sorrisi. Ma un bel primo piano di quegli occhioni bisogna assolutamente portarlo a casa. Ed è anche più facile del previsto, anche e sopratutto grazie alla mamma che si nasconde dietro di me. Evitiamo di cantar vittoria troppo presto, sia chiaro, ma per il momento tutto fila liscio!

davide posenato fotografo bambini torino occhi blu gionata

Da chi ho preso?

Ci vuole anche un bello scatto di famiglia, ovviamente. Che torna utile, oltretutto, nel caso ci fossero dubbi riguardo al patrimonio genetico. Dubbi peraltro assolutamente infondati. Dai, sorella… forza e coraggio. Diventerà di certo intelligente come te!

davide posenato fotografo bambini torino occhi blu gionata famiglia

Che bella emozione! Pensare alle numerose serate passate insieme a far bagordi, fino a poco tempo fa, e vedervi ora con questo bel pupazzetto in braccio. Bravi ragazzi!

E… grazie piccolo Gionata, per la pazienza.

Spero di rivederti presto davanti al mio obiettivo.

E non solo.


 Buona luce a tutti!

Davide PosenatoFotografo Bambini Torino

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.